We Care Connect.
Il nostro Claim parla chiaro.
Noi ci prendiamo cura delle Connessioni.
Sulla base di questo unico grande imperativo abbiamo progettato il nostro “Metodo Bellini”, un vero e proprio flusso di lavoro dinamico ed “eco-sostenibile” al fianco di ogni cliente.
Il Metodo Bellini si compone di tre principali fasi:
Primo contatto e Analisi preliminare
Nelle quali non solo si recepisce una richiesta, ma si studiano i bisogni e le necessità legate a tale commessa, evidenziando ogni aspetto necessario ad una futura progettazione e realizzazione allo stato dell’arte.
Supporto e messa in produzione
In questa seconda fase si passa dall’analisi delle esigenze del cliente, alla realizzazione concreta del prodotto. Qui l’expertise Bellini viene messa in campo non solo da un punto di vista pratico e di fattibilità, ma soprattutto da un punto di vista “umano” nella quale i nostri tecnici, a seconda delle esigenze, si affianco a supporto del cliente con l’offerta di una soluzione ottimale sotto ogni punto di vista.
Consegna finale e assistenza
In questa ultima parte, Bellini restituisce un prodotto finito in grado di soddisfare le piene necessità produttive del cliente ma non lo lascia solo, fornendogli assistenza in caso di necessità. Insomma, dal Metodo, al Capitale Umano messo in campo, alla qualità del servizio offerto, Bellini rappresenta non solo un fornitore, ma vero e proprio “tessuto connettivo”, un Partner Strategico per il tuo business.